BELLISSIMA CASA AL PIANO TERRA, VICINO AD ALBONA
ID codice2015-84
ID codice2015-84
- Località:
- Labin
- Contratto:
- Vendita
- Tipologia:
- Casa
- Camere:
- 7
- Camere da letto:
- 5
- Bagni:
- 4
- Prezzo:
- 520.000€
- Superficie:
- 176 m2
- Area giardino:
- 798 m2
Prezzo
520.000€
Descrizione
Labin, dintorni, splendido edificio di nuova costruzione in una posizione attraente vicino alla città di Labin. Vendiamo una casa vacanze di nuova costruzione, dal design moderno, con una superficie totale di 176 m². La casa è progettata come una casa a un piano con due unità abitative separate. L'appartamento più grande è composto da un confortevole soggiorno, sala da pranzo e cucina. Ci sono anche tre camere da letto, una delle quali con bagno privato e le restanti due camere condividono un bagno in comune. L'appartamento più piccolo comprende due camere da letto, un bagno e una zona giorno open space con soggiorno, cucina e sala da pranzo. La casa è dotata di moderni sistemi di riscaldamento e raffreddamento. Il riscaldamento a pavimento è stato installato in tutta la casa e i condizionatori sono stati installati in ogni stanza secondo il sistema a pompa di calore. Il cortile è completamente recintato e arredato con un'area separata per il parcheggio e un parco giochi per bambini, per un totale di 792 m². C'è anche una splendida piscina di 28 m² con una zona prendisole arredata. Viene venduta chiavi in mano, senza mobili. La posizione della proprietà è estremamente adatta sia per il turismo che per una vita familiare di lusso, data la vicinanza a tutti i servizi essenziali per una vita permanente. La prima spiaggia dista 11 km, mentre i primi negozi, ristoranti e bar sono raggiungibili a piedi.
I visitatori di questo sito web riconoscono e accettano che le versioni linguistiche degli annunci pubblicitari sono generalmente preparate automaticamente e che il Broker non è responsabile di eventuali discrepanze nelle versioni linguistiche e/o possibili inesattezze delle traduzioni automatiche.
Caratteristiche
Stato della proprietà
- Anno di Costruzione: 2024
- Valore energetico: Certificazione energetica in divenire
- Bagno con la finestra
- Cucina
- Cucina con finestra
- Sgabuzzino
- balcone:
- Tipo dell'immobile: Casa indipendente
- Stile moderno: moderna
- Persiane elettriche
- L'immobile e' in vendita/affitto: non arredata
- Parcheggio: Si
- Cortile: possiede
- Parcheggio coperto: No
- Garage: No
- Classico
- Riscaldamento a pavimento
- Riscaldamento elettrico
- Con vista al mare: No
- Vicino al centro
- Strada tranquilla
- Vicinanza scuola
- Vicinanza negozio
- Vicinanza chiesa
- Vicinanza al mare
- Vicinanza alla foresta
INVIA RICHIESTA
- Cellulare
- +38552210824
- [email protected]
Invia richiesta
POSIZIONE SULLA MAPPA
© 2025 DIAMOND REAL ESTATE, Tutti i diritti riservati, Informativa sulla privacy| Termini di utilizzo
Ova stranica koristi kolačiće za pružanje boljeg korisničkog iskustva, funkcionalnosti te anonimizirane statistike pristupa. Postavke kolačića možete kontrolirati i konfigurirati u Vašem web preglednika. Nastavkom pregleda web stranice slažete se sa korištenjem kolačića.