Piano terra di una casa familiare con 3 appartamenti e piscina
ID codice2010-236
ID codice2010-236
- Località:
- Nedešćina, Sveta Nedelja
- Contratto:
- Vendita
- Tipologia:
- Appartamento
- Camere:
- 10
- Camere da letto:
- 6
- Bagni:
- 4
- Toilette:
- 4
- Piano:
- Pianterreno
- Prezzo:
- su richiesta
- Superficie:
- 180 m2
- Area giardino:
- 850 m2
Prezzo
su richiesta
Descrizione
Stiamo vendendo l'intero piano terra di una grande casa familiare. La casa si trova in un piccolo villaggio vicino alla città di Albona. La proprietà si trova in un'ottima posizione perché dista solo 100 metri dal primo negozio e ristorante. La costruzione della casa è di altissima qualità e finora è stata utilizzata per scopi turistici. L'intero piano terra ha un ingresso indipendente e senza ostacoli da due lati della casa e si estende su una superficie di 180 metri quadrati. È progettata con 3 appartamenti separati con accesso alla piscina privata e al giardino di 800 metri quadrati. Il primo appartamento di 100 metri quadrati è un ampio open space con cucina, sala da pranzo e soggiorno, tre camere da letto e due bagni. Dal soggiorno si accede direttamente ad una grande terrazza coperta e alla piscina. Il secondo appartamento è di 40 metri quadrati, con due camere da letto, una cucina e un soggiorno, un bagno e una terrazza di 35 metri quadrati. Il terzo appartamento, anche il più piccolo, è di 38 metri quadrati ed è adibito a monolocale. Immobile di altissima qualità, immediatamente abitabile e utilizzabile come residenza familiare o per l'affitto. Perché su tre appartamenti, anche se ne vivi uno, te ne restano due da affittare e su cui puoi recuperare l'investimento. Contattaci oggi stesso.
I visitatori di questo sito web riconoscono e accettano che le versioni linguistiche degli annunci pubblicitari sono generalmente preparate automaticamente e che il Broker non è responsabile di eventuali discrepanze nelle versioni linguistiche e/o possibili inesattezze delle traduzioni automatiche.
Caratteristiche
- Possibilita' di scambio: No
- Anno di Costruzione: 1980
- Valore energetico: Certificazione energetica in divenire
- Bagno con la finestra
- Cucina con finestra
- Sgabuzzino
- Corridoio
- balcone:
- Superficie del terrazzo/balcone: 65
- Stile moderno: classica
- Ascensore: No
- Accessibile per persone disabili: con minime ristrutturazioni
- Camino: Si
- L'immobile e' in vendita/affitto: arredata
- Giardino: proprio/a
- Parcheggio: Si
- Cortile: possiede
- Parcheggio: 3
- Parcheggio coperto: No
- Garage: No
- Classico
- Riscaldamento centrale
- Clima
- Riscaldamento elettrico
- Riscaldamento con conbustibili solidi
- Riscaldamento a gasolio
- Con vista al mare: No
- Periferia
- Strada tranquilla
- Vicinanza negozio
- Vicinanza chiesa
INVIA RICHIESTA
Invia richiesta
POSIZIONE SULLA MAPPA
© 2025 DIAMOND REAL ESTATE, Tutti i diritti riservati, Informativa sulla privacy| Termini di utilizzo
Ova stranica koristi kolačiće za pružanje boljeg korisničkog iskustva, funkcionalnosti te anonimizirane statistike pristupa. Postavke kolačića možete kontrolirati i konfigurirati u Vašem web preglednika. Nastavkom pregleda web stranice slažete se sa korištenjem kolačića.